La via del ConTatto Alchemico


Esploro, ricerco, sperimento, incontro, cammino. Il blog “La Via del ConTatto Alchemico” è un’intima rappresentazione della mia verità interiore, frutto di esperienze, emozioni che hanno scolpito sentieri di osservazione, di un cammino in costante evoluzione (poesie, pezzi di vita, attività, traguardi, avventure...).
Immagina di passeggiare in un grande giardino, dove puoi finalmente fermarti, riposare, fare una pausa da dove sei ora e lasciarti attraversare dalle parole, puoi perfino abbandonarti al candido profumo che accarezza la tua Anima. Che sia uno spazio di respiro, una fenditura tra vecchi schemi e nuove strutture dove fiorisce l’opportunità.
Desidero creare espansione, curiosità, intraprendenza, armonia, bellezza, nutrimento, seminando semi di luce per coltivare e annaffiare la tua evoluzione, la tua crescita personale tra materialità e spiritualità, illuminando quella via, sulla tua strada, che ancora non avevi considerato…
Benvenuti nella Via del ConTatto Alchemico, sono lieto di camminare al ritmo del tuo respiro.

Scapole, denaro e libertà

SCAPOLE, DENARO, LIBERTÀ. Questa mattina, insieme ad A., abbiamo affrontato il tema della scarsità. Cerchiamo di comprendere meglio cosa intendiamo quando parliamo di…

Read More

Buongiorno Principessa

Silenzi, ricatti, ferite, lacrime. Gli occhi spenti, le unghie consumate, il grembo sfregiato. Contro chi resisti? Più sei trai tuoi pensieri, più sei…

Read More

L’era dell’orso consapevole abbracciatutti

In questo tempo ci hanno insegnato a tornare alla Natura, ad abbracciare gli alberi, ad amare tutti incondizionatamente, a collezionare consapevolezze, a parlare…

Read More

Re-strizione

Diminuire, rendere più piccolo il Re. Tv, persone, notizie, giornali. Dov’è la tua attenzione? Quali sono gli argomenti principali delle tue conversazioni? Di…

Read More

Cortocircuito

“Un cortocircuito è un collegamento fra due punti di un circuito elettrico che ha resistenza prossima a zero. Esso impone una tensione nulla…

Read More