Mi sono costruito gli attrezzi per questa grande Missione stando tanto tempo da solo, la noia ha espanso in me creatività e fantasia, oltre i miei confini materiali.
Un giorno, sarebbero stati al servizio di altri bambini come me e chissà, magari anche di qualche adulto strampalato.
Oggi sono cresciuto. Sono diventato un Uomo adulto e porto avanti ancora la Missione di quel bambino:
Per strada, ho raccolto altri strumenti utili per la mia Missione: una laurea in Scienze Motorie, un Master in Rieducazione Funzionale, un Master in Psicologia del tennis di alto livello, un Master nel Coaching, un diploma triennale in Massofisioterapia…
…e ho capito che il continuo lavoro su me stesso, l’ascolto delle mie intuizioni, e l’esperienza del tirocinio della vita sono tutto ciò che mi serve per trasformare il presente, la mia realtà.
Ho conosciuto Luca, grazie ad un’amica .
Ieri è stata la mia prima esperienza .
Mi sono affidato completamente a lui, mi ha riportato in contatto con la parte più profonda di me.
Emozioni intense e profonde.
È stata un’esperienza magica difficile da raccontare.
Ha tirato fuori emozioni forti, trasformate in tensioni fisiche, che ha fatto uscire da me, con la sua terapia manuale.
Parole, massaggi, energia…..grazie davvero
Fare un percorso di crescita personale con Luca è un’esperienza a tutto tondo, un’immersione totale dentro di te, alla ricerca di quelle parti di te stessa da guarire, quelle parti che, a volte, neppure tu sapevi di avere, immagini, voci di ricordi sospesi nel tempo che fu, frammenti d’Anima da guarire e recuperare per essere sempre più integri e forti, sani su tutti i punti di vista.
Mi sono affidata a Luca non appena l’ho visto, ho subito compreso che lui sarebbe stato colui a cui mi sarei affidata per percorrere Il Cammino dentro di me, e chi mi conosce bene era incredula, poiché finora non avevo mai trovato la persona che sentivo di potermi abbandonare completamente per fare questo lungo Viaggio.
Cosa mi ha fatto scegliere Luca?
Vedi Luca ed è come tuffarsi in un mare cristallino, la sua dolcezza e fermezza nel condurti nell’esperienza che stai intraprendendo, condotta con perizia anche nei tuoi momenti topici, senti che sei in mani sicure, che con la sua guida puoi superare tutti gli ostacoli, che puoi affrontare tutte le tempeste perché lui non ti lascia. Persona integerrima, con un’etica e una morale e professionalità difficile da trovarsi, unico nel suo genere, un Uomo che guarisce Il Femminile.
Sta qui la forza, la peculiarità del Percorso.
Io credo che solo Il Maschile può apportare quel quid in più che può fare la differenza in una persona di sesso Femminile, poiché affidarsi all’altra parte dal quale hai ricevuto abusi e soprusi è la Guarigione. Questo è per me ovviamente, ma io avevo bisogno di questo e in Luca ho trovato, dopo una lunga attesa che non è stata vana, anzi, ogni volta è un’esperienza unica nel suo genere, un Viaggio nel Viaggio verso una sempre più Conoscenza, Coscienza, Consapevolezza di me.
Grazie Luca per Essere ciò che sei e per ciò che di te dai a noi e all’Universo, per quell’Amore attraverso il quale mi supporti ogni volta che mi affido a Te.